Graziella Borghesan - Cologna Fisioterapia

Fisioterapista - Osteopata

Graziella Borghesan

Mi sono Diplomata come Terapista della Riabilitazione nel 1988 presso il Dipartimento di Riabilitazione San Giorgio di Ferrara e non appena è nato in Italia il corso di laurea, ho conseguito l’Equipollenza con la Laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Ferrara. Mi sono Specializzata attraverso numerosi Corsi e Master in: Drenaggio Linfatico Manuale (Vodder), Rieducazione Posturale Globale (Souchard), Psicomotricità, Riabilitazione del Pavimento Pelvico.

Ho frequentato per 6 anni la Scuola Franco-Italiana di Osteopatia di Pisa, ottenendo il Diploma di Terapista Manuale Osteopatica nel 2012 e il Diploma di Osteopatia “Doctor of Osteopathy” con il superamento dell’Esame della commissione ROI (Registro Osteopati Italiani) nel 2015.

Inoltre ho svolto attività di Docenza e Tutor in diversi corsi di Riabilitazione Uro-Ginecologica e per il Tirocinio del 2° e 3° Anno del Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università degli Studi di Ferrara.

Ho collaborato sia in regime di Dipendenza che come Libero Professionista presso diversi Centri di Fisioterapia (Rovigo, Trecenta -RO-, Ficarolo -RO-, Castelmassa -RO-, Santa Maria Maddalena -RO-, Sermide -MN-, Legnago -VR-). Gestisco “Clinica del Sale - Santa Maria Maddalena” a Occhiobello (RO) e uno Studio di Fisioterapia e Osteopatia a Badia Polesine (RO).

Iscritta all’Albo dei Fisioterapisti di Rovigo
N. 79

Esperto in

  • Terapia Manuale Osteopatica
  • Riabilitazione del Pavimento Pelvico sia Femminile che Maschile

Mi interesso di

  • Osteopatia Neonatale
  • Sessuologia